LIFTING MEDICO

IL LIFTING MEDICO È UNA TECNICA INNOVATIVA CHE PERMETTE IN UNA SOLA SEDUTA DI RINGIOVANIRE IL VOLTO.

Il lifting medico è una  tecnica indolore che ripristina l’armonia ed i volumi del volto  persi nel corso degli anni. Infatti l’invecchiamento  del viso  è causato da una riduzione della grasso in prossimità  gli zigomi, da un cedimento cutaneo e dall’assottigliamento della pelle.

Per questa metodica viene utilizzato un sottile ago cannula a punta smussa che, una volta posizionato nel sottocutaneo, consente con movimenti a ventaglio di rilasciare una quantità di acido ialuronico specifico per questo utilizzo.

L’acido ialuronico è un componete naturale  del derma umano.

Si ottiene in questo modo un aumento del volume degli zigomi, il cedimento migliora, il derma assimila  acido ialuronico. La tecnica è pressoché indolore perché l’ago cannula a punta smussa penetra sotto la cute in una frazione di secondo, quindi scivola nel sottocutaneo dove non esistono le terminazioni nervose del dolore presenti solo nella superficie della pelle.

VANTAGGI

Il lifting medico ringiovanisce il viso e la paziente, appena terminata la  seduta ambulatoriale, può riprendere le sue normali attività, al contrario, il lifting chirurgico necessita di anestesia generale ed un doloroso post operatorio.